Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia | Vespe con ambizioni di alta classifica all’Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia | Tante aspettative ma con la consapevolezza di dover lottare, dalla prima all’ultima giornata, per cercare di realizzare un sogno chiamato Serie B. La Juve Stabia è ripartita in queste prime quattro giornate del torneo di Serie C attingendo a tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni dalla piazza campana nel torneo di terza serie. Una rosa con elementi importanti, con esperienza e qualità oltre ad alcune scommesse che si spera possano dimostrarsi alla lunga vincenti.

Una squadra ben assortita quella allenata in questa stagione dal tecnico Leonardo Colucci che, nelle prime sfide del campionato ha deciso di affidarsi al modulo 4-3-3 all’interno della quale la novità è rappresentata dalla presenza del portiere Barosi tra i pali, elemento giunto in estate dopo l’esperienza con il Grosseto. Un punto fermo delle Vespe e rappresetato dalla presenza di Altobelli, in estate accostato anche al Crotone.

Nella rosa dei gialloblù vi è inoltre la presenza di due “ex” calciatori del Crotone, entrambi di ruolo centrocampista: Alberto Gerbo e Luca Bernardocco. Una difesa a quattro che vede al centro Cinaglia e Caldore, sulla corsia esterna l’esperienza è garantita da Mignanelli. In attacco il nome di spessore è quello di Pandolfi, anche se la presenza di Zigoni può essere importante per la categoria disputata. Nell’ultima giornata di campionato disputata dalla Juve Stabia, la squadra di mister Leonardo Colucci è stata fermata sullo 0-0 casalingo dalla Juve Stabia. In un campionato lungo e impegnativo, in un girone che è forse quello più difficile come il “Girone C”, la Juve Stabia si candida ad un ruolo da protagonista, provando a giocarsi fino alla fine le sue chance.

Crotone – Juve Stabia, gara in programma nella giornata di sabato 1 ottobre 2022 a partire dalle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

La Rosa: Barosi, Esposito, Russo, Sarri, Caldore, Cinaglia, Dell’orfanello, Maggioni, Mignanelli, Picardi, Peluso, Tonucci, Wimercati, Altobelli, Bernardocco, Carbone, Erradi, Gerbo, Guarracino, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi, Belfante, Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Pandolfi, Silipo, Zigoni.

 

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO