Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneJuveStabia | Stroppa: «Mai come domani sera bisogna vincere»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia– Domani sera alle ore 21,00 le luci dello stadio Ezio Scida illumineranno il calcio d’inizio fra Crotone e Juve Stabia. Le formazioni sono entrambe reduci da due sconfitte. La neo promossa Juve Stabia targata Fabio Caserta vuole dimenticare subito la goleada subita in casa Ascoli, mentre i rossoblù del tecnico Giovanni Stroppa vogliono rifarsi anche loro dal risultato negativo conseguito sul campo della Cremonese.

«Siamo assettati anche noi di punti. A Cremona potevamo fare di più, bisogna fare punti e quindi mai come domani sera bisogna vincere. E non vado oltre. La Juve Stabia è una squadra imprevedibile, molte volte si dice che non rispecchia la classifica che occupa, mai come in questo caso. Guardando il primo tempo con l’Ascoli, si sono ritrovati davanti la porta avversaria diverse volte, è una squadra pericolosa, cambia molto in partita i sistemi di gioco, ma anche di partita in partita. Bisogna aspettarsi di tutto. Detto questo, ci siamo noi, i quali abbiamo  tanta sete e tanta fame».

Il tecnico oggi pomeriggio terrà presso il  centro sportivo la rifinitura per le ultime indicazioni prima della grande sfida di domani, la quinta di campionato. Non ha ancora idee precise, ha detto, circa probabili turn over. Deciderà più tardi:

«Fino a ieri i miei calciatori stavano tutti bene. Vediamo se riusciamo a recuperare Barberis dall’infortunio. subito a Cremona. Messias, invece, ha recuperato. Convocato. Mustacchio dal primo minuto potrebbe essere un’opzione per domani. Tutte le volte che è entrato ha fatto subito bene, vediamo come sta, valuterò domani sera. Crociata altra opzione, da valutare».

Il Crotone di Stroppa ha totalizzato fino ad oggi cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Mentre la neopromossa Juve Stabia ne ha uno, frutto di un pareggio esterno con il Perugia di Massimo Oddo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C