Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneJuveStabia 1-0 | Petriccione: “Vittoria importante che ci mantiene in vetta”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuveStabia 1-0 | Una buona prova arricchita dall’assist su calcio di punizione per la rete di Guido Gomez.

Il Crotone vince contro la Juve Stabia e rilancia il suo passo in vetta alla classifica di Serie C.

A fine match a parlare è stato il numero 10 degli squali Jacopo Petriccione che ha  analizzato la prestazione degli squali.

“La Juve Stabia è una squadra importante per la categoria, sono sicuro che fino alla fine lotteranno per le posizioni di alta classifica. Portare a casa un successo contro queste squadre è difficile. Lavoriamo tutta la settimana per farci trovare pronti, sappiamo che alcune partite possono essere “sporche” nelle quali l’avversario cerca di farci giocare male”.

Una vittoria importante, tre punti d’oro allo Scida.

“Questo è un successo importante, ci mantiene in vetta. Bisogna cercare di chiudere i match, essere più cattivi davanti alla porta. Secondo il mio parere abbiamo fatto uno dei migliori primi tempi del campionato”.

Un Crotone che riesce a vincere nonostante le difficoltà e gli avversari.

“Ci dà forza, sicuramente bisogna continuare su questa strada. Sappiamo che ogni partita è difficile, le squadre quando affrontano il Crotone mettono sempre quel qualcosa in più, si deve sbloccare prima le partite. Purtroppo creiamo tantissimo ma tante volte non veniamo premiati, manca cattiveria davanti alla porta”.

A mancare al Crotone è spesso la facilità nella via del gol.

“Se riesci a segnare uno o due gol già nel primo tempo poi riesci a giocare e divertirti nella ripresa. Se porti avanti lo 0-0 dopo un grande primo tempo è normale che nella ripresa puoi anche subire qualche rischio”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO