Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneJuventus 1-1 | Pirlo: «Siamo una squadra giovane che deve lavorare»

Michele Affidato- Banner News

La sua squadra deve trovare un’identità e ritrovare la forma con il rientro dei titolari mancanti. Andrea Pirlo, al primo anno con la Juventus, commenta il pareggio maturato allo stadio Ezio Scida di Crotone.

«Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione e abbiamo bisogno di tempo – ha detto il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn – i ragazzi giovani hanno bisogno di sbagliare e devono farlo anche in partite importanti come quelle di campionato. Purtroppo nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci per leggerezze ed episodi: bisogna sacrificarsi. Siamo una squadra giovane che deve lavorare, i giovani devono fare esperienza, la stanno facendo giocando e capita che qualche leggerezza la possano fare».

Poi sui suoi giocatori ha detto: «Morata stava bene, aveva voglia di giocare. Era uno dei cinque che che è rimasto a Torino, mentre tutti i nazionali di fatto li abbiamo avuti soltanto ieri. Dybala era reduce da un problema intestinale e si è allenato solo ieri, non era la partita ideale per fargli fare minuti. Ronaldo sta bene, è a casa, ma speriamo di riaverlo presto. Buffon? Vederlo in porta fa sempre un bell’effetto e dà sicurezza».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS