Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneJuventus 1-1 | Luca Marrone: «Punto che fa morale, cercheremo di imporci anche a Cagliari»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneJuventus | Dopo la quarta giornata di campionato di Serie A che si è disputata sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone, ai microfoni di FcTv ha preso la parola il difensore Luca Marrone, al suo secondo anno consecutivo con la maglia rossoblù. Partito titolare nella gara contro i piemontesi, ha contribuito a difendere la porta di Alex Cordaz:

«Sì è un punto importante, una prestazione importante – ha detto – e siamo contenti di come l’abbiamo affrontata. Lavoriamo per questo in settimana, in campo ci trovavamo, eravamo brillanti, e quindi penso che sia stato un punto meritato».

Nel primo tempo, al goal di Simy segnato su calcio di rigore, ha risposto poi Morata: «La Juventus ha grandi campioni, quindi sapevamo che era una partita difficile – ha continuato – con dei duelli difficili, però abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a portare a casa un punto prezioso più che altro  per il morale. 

Noi lavoriamo per prestazioni di questo genere, già a Reggio Emilia contro il Sassuolo la prestazione c’era stata, poi purtroppoo il risultato non ci ha premiati, oggi abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti. Un punto che ci teniamo stretto e continuiamo così.

Domenica la prossima partita di stagione, dove il Crotone affronterà in trasferta il Cagliari di mister Eusebio di Francesco: «Una partita difficile, come tutte quelle di questo campionato, lo sappiamo, affronteremo una squadra forte, quindi prepareremo questa partita bene, cercando di imporci anche a Cagliari» ha concluso Marrone.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS