Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneInter 0-2 | Cordaz: «Cercheremo di tornare quanto prima nel calcio che conta»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneInter 0-2 | Una stagione difficile conclusa con una retrocessione anticipata. Il Crotone sconfitto all’Ezio Scida contro l’Inter di Antonio Conte saluta la categoria e guarda ora al futuro che sarà in cadetteria. A prendere la parola è il portacolori rossoblù, il capitano Alex Cordaz.

«É stata una giornata molto triste per l’arrivo della retrocessione, dovevamo e potevamo fare di più, dovremo analizzare gli errori fatti questa stagione dall’inizio per evitare di commetterli e cercare di ritornare quanto prima nel calcio che conta».

Un Crotone che nonostante il bel gioco è sembrato troppo fragile.

«Siamo sempre stati in partita, abbiamo giocato contro tutti anche fuori casa ma ci è sempre mancato quel qualcosa, quella solidità che ti permette di portare a casa partite “sporche”. Non abbiano avuto la capacità di sapere reagire nei momenti topici, dovremo analizzare gli errori commessi e ripartire, Crotone è ormai una realtà del calcio italiano».

Ultime giornate per l’orgoglio,  per regalare qualche gioia ai tifosi.

«Fin dall’inizio sono mancati dei risultati e questo ha inciso sulla crescita della squadra. Il finale di stagione dovrà servire per chiudere bene, vogliamo per lo meno finire bene evitando di arrivare ultimi e onorare questa maglia, questa società e questo campionato».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO