Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneGligliano | Ultima corsa per gli squali: sul cammino i Leoni del Giugliano

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGligliano | Ultima gara di campionato che non avrà nulla da dire per entrambe le formazioni. Allo Stadio Comunale “Ezio Scida” arriverà per la passerella di fine stagione il Giugliano del tecnico Raffaele Di Napoli. Una sfida tra due squadre che lo scorso anno militavano in tornei differenti: il Crotone in cadetteria, il Giugliano tra i Dilettanti.

Le due formazioni si incontreranno nella 38esima giornata di Serie C 2022-2023 con la mente sgombra da assilli di classifica. Il Crotone, ormai da diverse giornate ha inziato a far ruotare la rosa per preparare al meglio la disputa dei Play-Off dalla Fase Nazionale, il Giugliano tra alti e bassi è riuscito ad ottenere un importante salvezza che gli permetterà di giocare ancora nella prossima annata sportiva nel “Girone C” di terza serie.

Una sfida comunque del Sud quella tra Crotone e Giugliano dopo aver regalato spettacolo nel primo confronto stagionale che ha sorriso al Crotone, per 2-3 con una grande prova offerta da Guido Gomez.

Il match rappresenterà la prima occasione per ritornare a Crotone per due ex della gara. Si tratta dell’estremo difensore Aniello Viscovo, tra i protagonisti in Serie A e il difensore Gennaro Scognamiglio che in Calabria ha vissuto una parentesi altalenante trovando però fortuna in altre piazze, soprattutto in terza serie.

Ultima chiamata dunque prima della linea del traguardo per entrambe i gruppi che arriveranno a questo match valido per l’orgoglio. Crotone – Giugliano, gara in programma nella giornata di domencia 23 aprile 2023 a partire dalle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C