Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneGianaErminio 1-0 | Modesto: «Si intravede qualcosa di positivo, i ragazzi sono motivati»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGianaErminio 1-0 |  La pioggia battente non ha fermato l’amichevole che si è svolta ieri pomeriggio alle 17,00 presso lo stadio comunale di Palazzolo sull’Oglio (Bs) dove gli squali hanno tenuto una seconda amichevole, dopo la partita in casa Inter. A decidere è stato Vulic al 60′.

Match da titolare per Mulattieri e l’esordio di Visentin, nuovo acquisto per il tecnico Modesto: «Un buon test dove i ragazzi li ho visti molto motivati, molto applicati questo mi conforta tanto perchè ventuno giorni di lavoro si intravede qualcosa di positivo, però su delle cose ancora dobbiamo migliorare. Abbiamo avuto palle goal ma non siamo stati bravi a concretizzare, lì dobbiamo lavorare».

«Mulattieri è un giocatore che è arrivato da poco, dobbiamo lavorare in area di rigore, si è creato uno spazio di goal, però ha lavorato molto bene sia in fase difensiva sia nel momento in cui vi è la costruzione di gioco».

Assenti Benali, Cuomo e Mondonico: «Abbiamo avuto una buona fase difensiva, la squadra è aggressiva, hanno giocato 1-1, Aprile che è del 2005 ha fatto una bella gara, può crescere tanto.  Adesso ci prendiamo questi due giorni di riposo, poi dobbiamo pensare a lavorare».

Ieri sera la partenza da Malpensa per Crotone: «Stiamo lavorando sempre di più su altri concetti dove la squadra sta recependo molto bene e di questo sono contento perchè la disponibilità dei giocatori è stata da subito, quindi è molto più semplice allenare in questo modo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS