
#CrotoneGenoa | Quest’oggi Alex Cordaz e compagni sono tornati presso il proprio centro sportivo per preparare il girone di ritorno della Serie A 2020/2021, dopo aver maturato 12 punti, frutto di tre vittorie (tutte interne) e tre pareggi.
La squadra allenata dal tecnico Giovanni Stroppa incontrerà domenica prossima presso lo stadio Ezio Scida alle ore 15,00 il Genoa targato Davide Ballardini. Il grifone, dopo un tentennamento e la zona rossa della classifica, ha invertito la rotta e oggi ha conquistato 18 punti. Nel girone di andata, la prima di campionato, i liguri si imposero in casa con risultato 4-1.
Oltre agli indisponibili della trasferta a Firenze, non hanno preso parte alla sessione Luperto e Messias. Il difensore è rimasto a riposo a causa di un affaticamento, terapie e palestra invece per l’attaccante brasiliano le cui condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico rossoblù. Per domani è in programma una doppia seduta, sempre presso il proprio centro sportivo.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login