Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneGenoa | Mister Ballardini: «Ho calciatori seri e capaci, vincere a Crotone non era facile»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGenoa | Per ora la cura Ballardini sta funzionando e ha allontanato il Genoa dalla zona retrocessione mentre oggi, un Crotone senza grinta e mordente, non affronta la gara come un jolly e perde il malo modo, stazionando ancora in ultima posizione di classifica.

Così il tecnico del grifone a fine match: «Questo risultato è stato possibile grazie alla serietà e alla qualità dei calciatori a disposizione. La squadra del Genoa è composta da calciatori seri e capaci e questa risalita è tutto merito dei ragazzi di spessore ed esperienza. E poi c’è anche tanto altro. In mezzo al campo abbiamo trovato la quadra e lì davanti abbiamo attaccanti che si completano. Adesso gli avversari fanno fatica ad affrontarci».

I liguri non subiscono gol da quattro partite consecutive: «Oggi una gran prestazione, abbiamo meritato di vincere, quindi ti da la forza di andare avanti. E’ vero, penso che il Genoa abbia meritato la vittoria, non era facile, perché qui soprattutto tante squadre hanno fatto fatiche e diverse hanno perso in maniera evidente. Complimenti al Genoa per la partita e il risultato».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS