Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneGenoa | Cordaz: «Sarà una gara fondamentale, la squadra è concentrata e ha voglia di vincere»

Michele Affidato- Banner News

Sette stagioni con la maglia del Crotone e un’avventura che è destinata a continuare ancora a lungo. L’estremo difensore e capitano Alex Cordaz ha firmato un nuovo contratto con la società rossoblù che scadrà il 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Il calciatore ha preso la parola ai microfoni della società dopo questo importante passo.

«Per me è un immenso piacere proseguire con il Crotone, era una formalità ma comunque è stato un gesto importante».

Tanti ricordi belli e meno belli per Alex Cordaz con il Crotone.

«Ci sono tanti momenti belli, dalla prima promozione alla salvezza passando per la promozione dello scorso anno, è difficile fare una classifica. Il momento più difficile forse è il secondo anno di Serie B dove siamo partiti per vincere il campionato e ci siamo trovati in difficoltà però poi abbiamo reagito alla grande, ma rimane solo un ricordo».

Da tanti anni a Crotone dove l’estremo difensore ha messo famiglia.

«Io e mia moglie abbiamo deciso di rimanere qua, abbiamo un rapporto speciale con il presidente, con Emanuele Roberto e con Giuseppe Ursino. Abbiamo deciso di continuare insieme come fatto fino ad ora, c’è grande entusiasmo e grande voglia di portare a casa una stagione importante per noi e di continuare su questo percorso».

Nel suo curriculum rossoblù ci sono due promozioni, una salvezza tutte in Serie A oltre a questa stagione dove la squadra è in lotta per conservare la categoria.

«Quello che dico sempre che il bello deve ancora arrivare, viviamo una situazione difficile di classifica ma abbiamo grandi motivi per pensare di potercela fare. Credo nella squadra, credo nell’allenatore e nella società quindi ci sono tutti i motivi per avere fiducia».

Per il Crotone ci sarà ora la sfida interna contro il Genoa, vero e proprio scontro salvezza.

«Sarà una partita fondamentale per noi, potrebbe tracciare un percorso determinante per la classifica, la rincorsa alla zona salvezza. Dovremo arrivare a questa gara con la carica giusta, senza aver paura di non essere pronti a fare questo salto di qualità. Ci sono tutti i motivi per potercela fare e sono convinto che faremo una grande prova».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C