
#CrotoneGenoa | Ritornato in campo dopo l’ennesimo lungo infortunio contro la Fiorentina, il centrocampista Ahmad Benali si candida ad una maglia da titolare nell’importante gara dell’Ezio Scida contro il Genoa allenato da mister Ballardini. Il calciatore, ha preso la parola nella giornata odierna ai microfoni della società rossoblù.
«Sono contento di ritornare in campo dopo essere stato tanto tempo fuori, finalmente posso dare il mio contributo alla squadra. Dispiace non avere fatto punti, a livello fisico posso ancora migliorare ma mi metterò a disposizione del mister».
Nel prossimo turno a fare visita al Crotone sarà il Genoa in un nuovo scontro salvezza.
«È una partita per noi importantissima, sicuramente da non fallire. Dobbiamo fare punti e muovere la classifica, solo così potremo cercare di riportare dentro alla corsa salvezza più squadre possibili».
Dopo quattro stagioni con il Crotone il calciatore libico è uno dei leader della squadra. Ahmad Benali ha una sua idea su cosa servirà ai rossoblù per raggiungere la salvezza.
«Bisognerà fare più punti possibile, bisogna vincere le partite soprattutto in casa. Purtroppo fuori casa stiamo facendo fatica a portare i punti, questo sarà sicuramente fondamentale dato che ci sono anche partite importanti. Bisogna mantenere l’equilibrio, crederci sempre, abbiamo bisogno di tutti davvero, sia della squadra che della città, quindi tutti insieme si può fare visto che siamo ancora lì».
Il centrocampista espone il suo giudizio sul girone d’andata appena concluso.
«Non sono stato protagonista però vedendo da fuori ho visto una squadra che può starci in questa categoria, ha davvero giocato alla pari e tante volte è stata sfortunata con i risultati. Sicuramente bisogna migliorare alcune cose ma sono convinto che la squadra può far bene, come ho detto prima tutti insieme, la società, la squadra, la piazza, la città, i tifosi, tutti insieme verso l’obiettivo e sicuramente si può raggiungere la salvezza».
L.V.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login