Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneGelbison | Conosciamo l’avversario: una piccola tra le grandi di Serie C

Foto: Gelbisoncittàterritorio.it
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGelbison | Una delle formazioni neopromosse dalla Serie D, una sorpresa che ora sembra diventare – giornata dopo giornata – una solida certezza. Si tratta del Gelbison, formazione allenata dal tecnico Fabio De Sanzo, compagine rappresentante il territorio del Cilento Vallo della Lucania.

Con la salvezza nel mirino la squadra di Enzo De Sanzo inizia concretamente a ritagliarsi il suo spazio nella lotta Play-Off, un traguardo che sarebbe storico vista la storia recente del club del Cilento Vallo della Lucania.

A trascinare la squadra, in questa prima parte della stagione, più che le individualità sono essenzialmente l’entusiasmo della piazza e di una squadra giovane ma con tanta voglia di fare bene e continuare a vincere.

Dopo la promizione dalla Serie D la Gelbison ha continuato a proporre gioco con la sua filosovia. La gara dello Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone, nel turno della 18esima giornata rappresenterà una “prima volta” tra le due compagini, una gara che per i pronostici sarà indirizzata verso i colori rossoblù degli squali ma che potrebbe anche riservare delle sorprese.

Entrambe le squadre saranno chiamate ad ottenere una vittoria fondamentale per la loro classifica, forse maggiormente per il Crotone in lotta per la promozione diretta. Da segnalare nella rosa della Gelbison la presenza di una punta di categoria, anche superiore, come Statella.

La Rosa:

D’Agostino (p), Vitale (p), Cannizzaro (p); Loreto (d), Cargnelutti (d), Boubacarr (d), Nunziante (d), Bonalumi, Onda (d), Mesisca (d), Paoloni (d), Gilli (d); Foresta (c), Correnti (c), Savini (c), Citarella (c), Uliano (c), Papa (c), Fornito (c); De Sena (a), Di Fiori (a), Faella (a), Graziani (a), Sorrentino (a), Statella (a).


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO