Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneGelbison 1-1 | Chiricò: “Potevamo fare meglio nel finale, questa è la Serie C”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneGelbison 1-1 | Una rete, la nona stagionale, tanto gioco e azioni in solitaria che però non sono servite a scardinare la difesa del Gelbison. Al termine della gara ad analizzare la sua prova a quella degli squali è stato l’attaccante Cosimo Chiricò.

“Questo genere di gare possono essere sbloccate da un momento all’altro, ci sono riuscito io ma non è servito per vincere. Sapevamo la difficoltà della gara è questa si è manifestata. Sicuramente potevamo fare di più nel finale. Questo è il calcio, è la Serie C. Bisogna pensare subito alla prossima”.

Sulla prova offerta dalla squadra.

“Nel primo tempo non siamo andati benissimo, abbiamo iniziato a giocare dopo 15-20 minuti alzando i ritmi. Sicuramente non è stata una gara “top”, purtroppo succedono questo genere di gare ma si deve andare avanti”.

Sull’andamento del campionato questo è il pensiero.

“Io e i miei compagni stiamo facendo un campionato importantissimo. Davanti abbiamo una squadra come il Catanzaro che sta facendo record su record e quindi i nostri punti stanno passando in secondo piano”.

Ora testa al Giugliano.

“Prepareremo questa gara come abbiamo preparato tutte, andremo lì per vincere. Sappiamo di andare ad affrontare un’altra sfida, ogni campo che vai è una battaglia. Andremo lì sicuramente per fare punti. Il punto di vista personale? Sono contento, in carriera mia non ho mai fatto così tanti gol nel girone d’andata, ringrazio per questo tutti i miei compagni”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C