Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneFrosinone 1-0 | Gomelt: «Quando giochi col cuore è normale che porti i risultati a casa»

Michele Affidato- Banner News

Esordio da titolare per il croato Tomislav Gomelt nella partita interna di ieri sera contro il Frosinone di Nesta, andando in goal all’80 minuto, regalando il successo al Crotone targato Stroppa, registrando così il record di imbattibilità per i rossoblù:

«Sono contentissimo ma sono più contento per la squadra perchè abbiamo fatto una grande partita – ha detto il centrocampista – con questo atteggiamento in tutti i 90 minuti e abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo giocatori con grandi qualità, è normale che non ci sono grandi spazi per giocare, tutti vogliono giocare ma il calcio è così, e bisogna essere pronti al 100 % e quando c’è occasione di giocare bisogna dare tutto. L’importante è giocare l’uno per l’altro, il resto non è importante».

Gomelt è andato in goal per la prima volta in stagione: «Non posso trovare le parole per questa sera, l’unica cosa importante sono i tre punti portati a casa. Sono contentissimo e lo dedico a Sergio, il nostro preparatore. Abbiamo tanta qualità nel nostro gruppo, grandissimi giocatori, quando giochi col cuore è normale che porti tutti i risultati».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU