Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFoggia 1-1 | Mister Gallo: “Dovevamo chiudere la gara”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFoggia 1-1 | Un punto, con questo bottino il Foggia di Fabio Gallo torna a casa dalla trasferta di Crotone.

Una gara combattuta, con un risultato in bilico fino alla rete del vantaggio, poi la doccia fredda di un pareggio a pochi minuti dalla linea del traguardo.

A fine match sono state queste le parole rilasciate dal tecnico dei Satanelli in sala stampa.

“Sono arrivato in un momento delicato e alla prima partita ho incontrato il Crotone. Siamo stati bravi all’andata a vincere la gara senza rischiare tantissimo. Oggi ritengo che la squadra abbia fatto altrettanto bene, dovevamo chiuderla. Dini ha fatto una parata pazzesca ed infine c’è stata questa rete su un rimpallo, un’autorete per l’1-1. I ragazzi hanno fatto una gara perfetta, come l’avevamo preparata. Accettiamo il pareggio e andiamo avanti”.

Un Foggia ha cercato di tenere botta al Crotone dal primo all’ultimo momento.

“Nel primo tempo potevamo fare meglio nelle situazioni che abbiamo avuto. Nella ripresa le squadre si sono un po’ allungate, è arrivata stanchezza. Abbiamo sfruttato l’occasione che abbiamo avuto e in qualche ripartenza avremmo potuto chiudere la partita”.

Sulla forza dell’avversario, il Crotone.

“Il Crotone è una squadra costruita per vincere il campionato, anche il mercato di gennaio lo dimostra. Dopo Avellino potevamo trovare una squadra in difficoltà, ero consapevole di venire a Crotone e potermi giocare la partita”.

Una risalita graduale e continua quella del Foggia sotto la gestione di Gallo.

“La nostra forza è stata e deve essere quella di affrontare ogni gara come se fosse l’ultima. La classifica è corta e dobbiamo consolidare la posizione per affrontare i Play-Off in una posizione “buona”. Le tante partire ravvicinate in ogni caso logorano l’aspetto fisico dei ragazzi ma la squadra sta bene”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO