Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneFiorentina | Mister Iachini: «A Crotone per vincere»

Michele Affidato- Banner News

CrotoneFiorentina |  La sfida in casa del Crotone rappresenterà l’ultima gara della stagione per la Fiorentina ma anche per il tecnico Giuseppe Iachini. Il tecnico ha presentato l’ultimo match in calendario in conferenza stampa. «Ci teniamo a finire bene. Ci stiamo preparando per fare la partita e daremo il massimo. Vorrei mettere in campo tutti, perché ognuno dei ragazzi mi ha dato una mano durante la stagione. Dragowski e Pezzella non ci saranno per squalifica. Milenkovic non sarà disponibile, perché dovrà subire un piccolo intervento programmato. A Crotone per vincere».

L’allenatore punta a concludere questa stagione, che ha già regalato la salvezza, con una vittoria in trasferta a Crotone. «La squadra era preoccupata, aveva paura di mancare la salvezza. Al mio ritorno in panchina siamo riusciti a fare belle partite e portare a casa un risultato che non era scontato. Il futuro? Deciderà la società. Ora c’è da concludere la stagione, voglio in campo una squadra che mostri il giusto spirito. Qui c’è un gruppo di ragazzi molto serio, professionisti, che hanno attaccamento alla maglia. Purtroppo ci sono state delle difficoltà, a volte non sono arrivati i risulti attesi che hanno portato prima me e poi Cesare Prandelli a lavorare con delle incertezze».

Una squadra che al ritorno di Iachini ha saputo crescere e avere continuità nei risultati. «Non posso fare altro che augurare alla Fiorentina, ai tifosi e alla città di Firenze di trovare un percorso giusto». La gara di Crotone potrà servire alla compagine toscana come banco di prova per cercare a lanciare qualche calciatore oltre che provare a recuperare elementi apparsi in difficoltà. In attacco la Fiorentina potrà contare su Ribery e sulla vena realizzativa di Vlahovic. La decisione maturata dall’allenatore Giuseppe Iachini di lasciare la società non è dipesa come da ammissione dello stesso allenatore dall’ambiente ma dallo stress arrecato da un torneo difficile e ricco di insidie e condizionato dalla pandemia in corso da Covid-19.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS