NEWS
#CrotoneFiorentina | Finale viola per una squadra ormai senza obiettivi

#CrotoneFiorentina | Una stagione con obiettivi più prestigiosi, per lo meno alla vigilia, quella della Fiorentina. La squadra del presidente Rocco Commisso ha riscontrato strada facendo molteplici problemi, rimanendo praticamente per tutta la stagione nella parte bassa della graduatoria, in piena zona retrocessione. La fragilità di alcune formazioni, retrocesse con diversi turni di anticipo come Parma e Crotone e le difficoltà di club come Torino, Cagliari e Benevento hanno fatto in modo che i Viola potessero affrontare al meglio questa stagione di transizione che ha portato, inoltre all’avvicendamento in panchina tra Giuseppe Iachini e Cesare Prandelli, con un ritorno di recente dello stesso tecnico di inizio stagione alla guida della squadra.
In tutte queste difficoltà, l’attenzione è stata inoltre distolta dall’impossibilità di potere programmare il futuro che si chiama “nuovo” stadio “Artemio Franchi”. L’idea della società accantonata, ha creato non poche perplessità, tanto da fare emergere possibili voci di addio del magnate italo-americano. Nelle ultime settimane, però, tutto sembra essere rientrato e a beneficiarne è stato non solo l’ambiente ma anche la squadra, trascinata da un superlativo Dusan Vlahvic, calciatore cresciuto tra le fila del settore Primavera e che in breve tempo è riuscito ad imporsi per qualità e doti atletiche.
Una rosa importante quella della Fiorentina che può contare anche su Josè Maria Callejon, arrivato in estate dal Napoli e su Giacomo Bonaventura, giunto dopo l’addio al Milan. Un gruppo con grandi potenzialità quello dei toscani, una squadra da non sottovalutare sopratutto nel finale di campionato dove, la mente sgombra da assilli di classifica potrebbe fare diventare la compagine viola una vera e propria mina vagante del campionato. Un motivo in più per il Crotone per concentrarsi ed provare a concludere l’annata con un risultato positivo. Crotone – Fiorentina, in programma nella giornata di sabato 22 maggio alle ore 20,25 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.

ALTRO IN NEWS
-
Serie C | Nuova guida tecnica per il Brindisi, scelto il successore di mister Danucci
Serie C – Il Brindisi FC comunica che la guida tecnica della prima squadra...
-
Primavera | Ritorno in panchina per mister Lomonaco
Primavera | Ci sarà mister Francesco Lomonaco sabato mattina in panchina: decima giornata di...
-
#BrindisiCrotone | Rossoblù contati nella trasferta pugliese
#BrindisiCrotone | Dopo la sconfitta in Coppa Italia sul campo del Catania, gli squali...
-
#CataniaCrotone 3-3| Il Crotone saluta la Coppa Italia ma a testa alta
#CataniaCrotone – Grande partita al Massimino davanti a 9000 spettatori. Il Crotone gela lo...
You must be logged in to post a comment Login