Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneFiorentina | Finale viola per una squadra ormai senza obiettivi

Stagione tribolata per i viola con cambi di allenatore e incertezze sul futuro
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFiorentina | Una stagione con obiettivi più prestigiosi, per lo meno alla vigilia, quella della Fiorentina. La squadra del presidente Rocco Commisso ha riscontrato strada facendo molteplici problemi, rimanendo praticamente per tutta la stagione nella parte bassa della graduatoria, in piena zona retrocessione. La fragilità di alcune formazioni, retrocesse con diversi turni di anticipo come Parma e Crotone e le difficoltà di club come Torino, Cagliari e Benevento hanno fatto in modo che i Viola potessero affrontare al meglio questa stagione di transizione che ha portato, inoltre all’avvicendamento in panchina tra Giuseppe Iachini e Cesare Prandelli, con un ritorno di recente dello stesso tecnico di inizio stagione alla guida della squadra.

In tutte queste difficoltà, l’attenzione è stata inoltre distolta dall’impossibilità di potere programmare il futuro che si chiama “nuovo” stadio “Artemio Franchi”. L’idea della società accantonata, ha creato non poche perplessità, tanto da fare emergere possibili voci di addio del magnate italo-americano. Nelle ultime settimane, però, tutto sembra essere rientrato e a beneficiarne è stato non solo l’ambiente ma anche la squadra, trascinata da un superlativo Dusan Vlahvic, calciatore cresciuto tra le fila del settore Primavera e che in breve tempo è riuscito ad imporsi per qualità e doti atletiche.

Una rosa importante quella della Fiorentina che può contare anche su Josè Maria Callejon, arrivato in estate dal Napoli e su Giacomo Bonaventura, giunto dopo l’addio al Milan. Un gruppo con grandi potenzialità quello dei toscani, una squadra da non sottovalutare sopratutto nel finale di campionato dove, la mente sgombra da assilli di classifica potrebbe fare diventare la compagine viola una vera e propria mina vagante del campionato. Un motivo in più per il Crotone per concentrarsi ed provare a concludere l’annata con un risultato positivo. Crotone – Fiorentina, in programma nella giornata di sabato 22 maggio alle ore 20,25  presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS