Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneFiorentina 0-0 | Terracciano: “Rossoblù nonostante la retrocessione vengono da prestazioni importanti”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFiorentina 0-0 | Al termine della gara allo stadio Ezio Scida a prendere la parola è stato il portiere Terracciano, tra i migliori della Viola, che specialmente nel primo tempo ha avuto un gran da fare in porta:  “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile anche perché loro venivano da prestazioni importanti, hanno dimostrato che nonostante la retrocessione continuavano a giocare, come è giusto che sia. Sono contento di essermi fatto trovare pronto ma dovevamo far meglio ed essere in partita da subito. So quanto è importante farsi trovare pronto, sono contento della prestazione ma preferivo parare meno e vincere la partita. C’è un gruppo di portieri affiatato e Alejandro ha grossi meriti sul nostro lavoro“.

Prima dell’addio di Iachini, lo spogliatoio ha dedicato al sergente una maglia con sopra scritto il suo nome: “Lo ringrazio per quello che ha fatto per noi. E’ stato importantissimo perché ha rimesso in piedi una squadra che dal punto di vista mentale era in difficoltà e lo ringrazieremo sempre. E’ stato fondamentale per la salvezza“.

Sulla prossima stagione in Serie A: “Dobbiamo azzerare questa stagione perché sappiamo le difficoltà che abbiamo avuto ma è giusto che questa squadra lotti per altri obiettivi. La prossima sarà una stagione importante e dovremo farci trovare pronti da subito“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS