Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneFiorentina 0-0 | Iachini: “Volevamo vincere ma la stagione è andata così”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFiorentina | Si è conclusa a reti inviolate l’ultima gara stagionale  per Crotone e Fiorentina. I padroni di casa sfiorano più volte le reti del vantaggio, ma la Viola ha un buon Terracciano che blocca alcuni palloni goal, e tiene viva la squadra.

Così l’allenatore Beppe Iachini al termine del match: “Avevamo preparato la partita per farla in maniera diversa, poi soprattutto all’inizio abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e non siamo riusciti a sviluppare il nostro piano. Nel secondo tempo la squadra ha fatto la partita, abbiamo cercato di essere pericolosi e fare gol. Ma siamo nel finale di campionato: alcuni ragazzi hanno dato tanto dal punto di vista mentale e fisico, volevamo vincere ma la stagione è andata così. Siamo arrivati all’epilogo e siamo contenti di esserci salvati perché non era affatto scontato quando sono tornato“.

Dopo l’esonero e il ritorno in panchina, ecco cosa dice al suo successore: “Troverà un gruppo di ragazzi bravi, professionisti esemplari. La piazza è importante, c’è tanta pressione e si aspetta sempre tanto dai propri calciatori. Sarà fondamentale dare continuità al lavoro come noi non siamo riusciti a fare. Sarà importante poter lavorare insieme per più tempo. Poi si dovranno subito creare i presupposti per trovare uno spirito d’unione e di entusiasmo“.

Sul futuro di Vlahovic: “Dusan è un ragazzo che ha potenzialità ancora enormi per poter crescere ulteriormente. Ha fatto un ottimo lavoro, ma può crescere ancora. Sono decisioni che spettano a società e giocatore, ma questa società ha la potenza per poter trattenere il ragazzo“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS