Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFiorentina 0-0 | Esordio in Serie A per il giovanissimo Gian Marco Crespi

Michele Affidato- Banner News

CrotoneFiorentina | Esordio fortunato per l’estremo difensore Gian Marco Crespi. Il portiere rossoblù, nella gara dell’ultima giornata contro la Fiorentina di Giuseppe Iachini, è riuscito a calcare il manto erboso dello stadio Ezio Scida ben figurando. Porta inviolata dal debutto nel grande calcio, un risultato non da poco, per un ragazzo arrivato in Calabria dal Gozzano, squadra militante nel campionato di Serie C.

Cosmi propone titolare Gian Marco Crespi, il quale ha esordito con la maglia rossoblù con la Primavera di Galluzzo il 14 aprile 2021 nella gara di recupero con il Cosenza. Crespi nella partita serale all’Ezio Scida lo abbiamo visto con una presa alta al ventinovesimo minuto, mentre nella seconda frazione di gioco il suo piede blocca Bonaventura, e poi una parata facile su tiro di Vlahovic. 

Crespi, nato il 28 giugno del 2001 a Udine, dove ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile prima di trasferirsi a Gozzano, è considerato uno dei talenti più interessanti nel ruolo e rappresenta quindi un colpo importantissimo in chiave futura: per assicurarselo i rossoblù hanno bruciato la concorrenza di importanti club di Serie A e B, disposti a mettere sul piatto proposte molto allettanti.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO