Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneFiorentina 0-0 | Crespi: «Spero di rimanere in questa meravigliosa città»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFiorentina | «L’esordio in Serie A è qualcosa di indescrivibile  ero emozionatissimo dal primo minuto,  e fino al novantesimo ero molto ma molto emozionato». Ha esordito così  il terzo portiere del Crotone Calcio Gian Marco Crespi, in conferenza stampa dopo l’ultima giornata di Serie A disputata contro la Fiorentina di  Iachini, ben figurando sul manto erboso dello stadio Ezio Scida. Porta inviolata dal debutto nel grande calcio, un risultato non da poco, per un ragazzo arrivato in Calabria dal Gozzano.

«É andata bene, non abbiamo subito goal, vediamo il prossimo anno cosa ci riserva». Il calciatore, nato ad Udine nel 2001, ha esordito nel calcio della sua città, di ruolo attaccante, per poi la decisione di esordire tra i pali durante un campo estivo. A Crotone ha stretto amicizia con Alex Cordaz, bandiera rossoblù, e il secondo portiere Marco Festa,. i quali rappresentano per il giovanissimo Gian Marco una guida sicura. «Prima di essere portieri sono due grandi uomini che rispetto e veder gli altri portieri è anche quella un’emozione unica, sono grato di questa grande esperienza» ha detto di loro.

«Si cresce ancora, spero di rimanere in questa meravigliosa città, il futuro andrà come andrà, si vedrà, sono contento per quest’anno, di come ho lavorato, di come ho lavorato con la squadra, di come ho lavorato con i portieri». Nel parlare al microfono, il calciatore con la maglia numero 22, è molto emozionato.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS