Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneFidelisAndria 2-1 | Mister Nardecchia: “Abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFidelisAndria – In sala stampa a commentare la sofferta vittoria contro la Fidelis Andria, vista la squalifica di Lerda, c’è l’allenatore in seconda, Nardecchia.

I dubbi sulla prestazione dei rossoblù, e sulla formazione iniziale sono tanti, anche perchè per la prima volta allo Scida il Crotone prende gol, va in svantaggio e soffre più di quanto si potesse pensare, soprattutto nel primo tempo.

“Ha giocato qualche giocatore che non giocava da tempo, ma la nostra è una rosa di livello, e quindi a prescindere da chi scende in campo la squadra può sempre fare la sua partita. Siamo andati in sofferenza perchè abbiamo preso un gol fortunoso per loro. L’andria è venuta a giocarsi la partita con tutte le sue forze e l’ha fatto bene. Poi un grande secondo tempo, con una grande reazione e abbiamo portato a casa una vittoria meritata. Abbiamo gestito il primo tempo e nel secondo abbiamo fatto una gara gagliarda. Ci hanno, anche. annullato un gol validissimo, quello di Tumminello. Non sono mai partite facili e l’Andria ce l’ha dimostrato. Io sottolineerei quello che di buono ha fatto la nostra squadra: ha voluto la vittoria a tutti i costi e alla fine ha raggiunto l’obiettivo”.

Tribuzzi si è sentito male all’inizio della partita, gli girava la testa e abbiamo dovuto cambiarlo”.

Crialese Giron, una scelta che ha fatto discutere, soprattutto vista la prestazione del francese nel secondo tempo.

Crialese è un ottimo giocatore, il mister ha scelto lui come titolare. Se gioca uno piuttosto che un altro per noi è la stessa cosa perchè riteniamo tutti all’altezza. Crialese ha dato l’anima così come ha fatto Giron quando è entrato. Crialese non merita le critiche”.

Un occhio anche alla classifica:

“In questo momento dobbiamo rincorrere ma il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo avere la forza di rimanere aggrappati alle altre”.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO