Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese: torna l’iniziativa #PortaUnAmicoGratis

Michele Affidato- Banner News

Alcuni giorni per recuperare dalla sconfitta di Cosenza e si tornerà nuovamente in campo per il match della 33esima giornata in programma nella giornata di sabato 13 aprile (ore 15:00) contro la Cremonese allo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

In questo senso, come nelle precedenti settimane la società rossoblu ha voluto andare incontro ai suoi tifosi proponendo ancora l’iniziativa #PortaUnAmicoGratis.

“Il Football Club Crotone comunica che da oggi, lunedì 8 aprile, prende il via la vendita dei biglietti per il match Crotone-Cremonese, valido per la 33ª giornata della Serie BKT che si svolgerà sabato 13 aprile alle ore 15 allo Stadio “Ezio Scida”.

I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 11 aprile, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto giovedì 11 e venerdì 12 aprile dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; sabato 13 aprile dalle ore 9.30 in poi).

.
L’iniziativa è valida per tutti i settori dello Stadio e anche per i biglietti ridotti.

– Per gli abbonati basterà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita.

– Per chi acquista un biglietto vale la stessa procedura, occorrerà recarsi al Ticket Point di via G. Di Vittorio e munirsi copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare  alla partita e si riceverà il tagliando gratuito al momento dell’acquisto.

La promozione è valida solo presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio e fino ad esaurimento della disponibilità.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO