Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

#CrotoneCremonese | Procedono gli allenamenti per la sfida allo Scida

Affidato – Banner News

A tre giorni dalla partita Crotone-Cremonese, che si disputerà sabato 13 aprile presso lo Stadio Ezio Scida alle ore 15,00, il Crotone di Mister Giovanni Stroppa sta svolgendo gli allenamenti presso il proprio centro sportivo.  Questa mattina, dopo la colazione di gruppo, Alex Cordaz e compagni hanno lavorato su attivazione, lavoro tecnico, possessi e partitella a campo ridotto. Augustus Kargbo e Alessandro Tripaldelli, informa il sito ufficiale della società calcistica, hanno lavorato a parte.

La società, inoltre, ha comunicato che in occasione della 33ª giornata della Serie BKT, tornerà l’iniziativa Porta un Amico Gratis. I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 11 aprile, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto giovedì 11 e venerdì 12 aprile dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; sabato 13 aprile dalle ore 9.30 in poi) La vendita terminerà sabato 13 aprile alle ore 15.

La Cremonese di Massimo Rastelli è reduce da diversi risultati utili consecutivi. Undicesima in classifica, domenica scorsa ha battuto in casa il Lecce con risultato 2-0.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Mc Donald’s – Laterale
Poerio – Officina
Tim Paparo
Io Bimbo – Scad. 28/08/2019
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO