Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese | Pecchia: «Dobbiamo ridurre la qualità dei Crotone, ed evidenziarne i difetti»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCremonese | Domani una gara importante allo stadio Ezio Scida per entrambe le formazioni che si sfideranno alle ore 15,00:

«Creare il legame forte con la città, ma domani c’è una partita e dobbiamo andare a giocarla al meglio, per come sappiamo fare noi, con un livello alto di prestazione». E sul Crotone di Modesto che ha raccolto ben poco in campionato, ha detto: «Una squadra che gioca al calcio, una squadra bella da vedere, che propone. Una squadra pesante, frizzante, poi non lo so cosa ha vissuto, ha avuto delle difficoltà e si è trovata in questa situazione. Noi dobbiamo abbassare le loro qualità o ridurle, ed evidenziare i difetti ancora di più. Come ritmo dobbiamo fare una delle partite più belle, perchè ce lo impone il momento».

Poi sulla partita si è così espresso: «Dobbiamo lavorare sulla partita precedente, che è stata bella, aggiungere di volta in volta un mattoncino, quella di domani è una partita diversa rispetto a Frosinone, affrontiamo una squadra che propone un gioco diverso, una partita che ha qualcosa in comune con il Cosenza ma è un match completamente diverso, dobbiamo affrontarla con fiducia per voler fare le nostre cose».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO