Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese | Mustacchio: «Consapevoli della nostra forza, dobbiamo tornare a vincere»

Michele Affidato- Banner News

Procede la marcia di avvicinamento del Crotone alla sfida della quarta giornata del girone di ritorno che vedrà i rossoblu affrontare nella giornata di sabato 8 febbraio a partire dalle ore 15:00 la Cremonese all’Ezio Scida. Nella giornata di mercoledì a prendere la parola è stato l’esterno crotonese Mattia Mustacchio.

«Gli ultimi due risultati ottenuti non sono stati positivi, non sono stati quello che volevamo e di questo ne siamo consapevoli. Come abbiamo dimostrato nel girone di andata dopo un piccolo periodo dove non arrivavano i risultati siamo riusciti a capire dove potevamo migliorare e chi eravamo e abbiamo avuto subito un capovolgimento. Dobbiamo dunque prendere le cose negative e trasformarle in positive, ne abbiamo le possibilità e siamo consapevoli delle grandi chance che abbiamo a disposizione».

In settimana la squadra è rimasta concentrata, lavorando in vista del match contro la Cremonese.

«Credo che stiamo lavorando come ogni settimana per farci trovare pronti gara dopo gara ma allo stesso tempo sappiamo che possiamo tutti migliorare singolarmente e nel complessivo possiamo fare tanto, cercando di mantenere intatta la tranquillità necessaria per fare il nostro gioco. Quando si perde, vuoi o non vuoi rimane l’arrabbiatura, nonostante tutto noi ci teniamo a vincere. Stiamo cercando di rimanere tranquilli, lavorando con semplicità, in modo da riuscire a fare quello che siamo bravi a fare».

Una gara da non sottovalutare quella dell’Ezio Scida.

«Sarà una gara molto tosta, non vediamo l’ora di giocarla per cercare di capovolgere questa situazione. Sarà una gara difficile ma giocheremo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi e questo ci permetterà di ricevere il sostegno della gente e potremo giocare con l’uomo in più».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C