Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

#CrotoneCremonese | Benali: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi»

Il centrocampista libico così ai microfoni di FcTv
Ahmad Benali
Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

La sua assenza per diverse settimane aveva lasciato un vuoto a centrocampo, ora il centrocampista libico Ahmad Benali è tornato a riprendersi le chiavi del gioco della squadra rossoblu. Nelle ultime uscite è stato fondamentale il suo contributo, sopratutto in fase offensiva. Nella mattinata di mercoledì il calciatore ha preso la parola al termine dell’allenamento ai microfoni di FcTv.

«Stiamo preparando questa gara contro la Cremonese alla grande, le ultime prestazioni mostrate in campo parlano per noi. Stiamo lavorando bene e ci teniamo a vincere questa sfida, in questo confidiamo nel sostegno del nostro pubblico che come sempre potrà darci una grossa mano».

Pubblico che è stato presente in grande numero anche nell’ultima gara di Cosenza con oltre mille tifosi ad assiepare il settore ospiti.

«Il loro supporto è importante, ci hanno sostenuto durante il corso di tutta la stagione. Ora manca poco e abbiamo bisogno ancora del loro supporto».

La Cremonese rappresenta un avversario ostico, in ottima forma e da non sottovalutare, ne è consapevole il numero 10 del Crotone.

«Sono una formazione difficile da affrontare, potrebbero metterci in difficoltà, per questo bisogna stare attenti e affrontare questa partita con massima attenzione e massimo impegno per cercare di conquistare una vittoria».

Il Crotone visionato nel girone di ritorno sembra essere una squadra totalmente opposta da quella vista all’andata. Diversi punti e tante buone prestazioni hanno rimesso in carreggiata la squadra che ora si trova in zona salvezza con un margine sulle squadre implicate attualmente nella dispusta dei Play-Out.

«Ancora non abbiamo fatto nulla, per quanto stiamo facendo in questo girone di ritorno sicuramente rimane del rammarico per la quantità di punti sfumati nel girone d’andata. Ora basta pensareal passato, mancano cinque partite e dovremo cercare di fare bene. L’infortunio? Sono rientrato con il dispiacere di aver saltato parte della stagione, voglio sempre dare il mio contributo in campo, l’assenza dall’attività agonistica mi ha lasciato tanta tristezza. Ora però mi sento bene e voglio e rimango concentrato sull’obiettivo stagione che ci dovrà vedere protagonisti nella conquista di una salvezza, traguardo che vogliamo regalare ai nostri tifosi perchè la meritano».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Simet Laterale – Scad. 13/07/2019
GPM Greco – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Poerio – Officina
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW