Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese 1-0 I Stroppa: «Mi è piaciuto tutto!»

Michele Affidato- Banner News

«Mi è piaciuto tutto. La squadra ha lavorato benissimo. Peccato aver sbagliato negli ultimi metri il passaggio finale e peccato che le poche occasioni della Cremonese nascono da errori nostri in ripartenza. Non era facile, soprattutto perchè non l’abbiamo sbloccata prima. Sono contento che siamo tornati a fare le cose che sappiamo fare e ora possiamo crescere ancora di più. Bene Curado, bene Cuomo, sono contento che ora in difesa abbiamo più alternative».

Mister Stroppa è soddisfatto per la prestazione della propria squadra e non si risparmia nell’analisi anche sui singoli.

«Gerbo è una mezzala che si adatta bene anche sulla fascia. Al di là degli errori tecnici ha fatto una buona prestazione. Individualmente con l’Empoli abbiamo pagato qualche difficoltà oggettiva, la nostra fortuna è trovare sempre i giocatori pronti»

«Curado (che ha finito la partita con i crampi) era una decina di giorni che si allenava bene e non aveva più paura di mettere la gamba operata, è stato un azzardo ma aspettavamo il ragazzo da tanto tempo. Armenteros era giù fisicamente perchè in settimana non si è allenato molto»

«Per quello che esprime la squadra per come è tornata a fare le cose, pensare che abbiamo fatto gol negli ultimi minuti mi lascia un po’ di amaro in bocca. E’ una vittoria che fa bene su tanti aspetti, psicologico, mentale, di classifica, ma domenica andiamo a Castellammare e sarà un’altra battaglia».

«Jankovic ha dato collegamento tra il centrocampo e l’attacco si è messo in mezzo e ha dato il suo. Non è in condizione perchè ha avuto 40 di febbre in questa settimana. Ora può crescere».

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C