Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCremonese 0-0 | Stroppa: «Non bisogna mollare, ci attendono gare importanti»

Il tecnico rossoblu analizza l’esito della gara contro la Cremonese

Ci si augurava una vittoria e invece si è giunto alla pausa con soltanto un pareggio. Si è conclusa 0-0 la sfida dell’Ezio Scida tra Crotone e Cremonese, match disputato sotto la pioggia. Il tecnico del Crotone ha preso la parola a caldo in sala stampa al termine del confronto.

«Dal 30 dicembre, questa squadra non sbaglia una gara in termini di prestazione, dal fondo della classifica la squadra è riuscita per ora a tirarsi fuori dalla zona calda. Ci sono state delle situazioni extracalcistiche che hanno condizionato questa squadra non permettendole di esprimersi al meglio. Sono sicuro che oggi abbiamo lavorato con una marcia in meno, potevamo fare di più, ma bisogna tenere conto delle difficoltà che il Crotone ha ogni domenica. Bisogna ritrovare smalto, bisogna trovare fiducia e non bisogna mai mollare. Sotto l’aspetto caratteriale questa squadra non ha mai mollato e non lo farà. Ora ci sarà la sosta, dopo di essa tireremo le somme. Ci attenderanno gare e punti ancora più importanti».

Il Crotone non sembra avere nelle sue corde cambiamenti a gara in corso.

«Grazie a questo modo di giocare e tenere il campo ci siamo tirati fuori dalla zona critica. Cambiamenti? Tutto può succedere, sopratutto nei finali di gara. Quando trovi una squadra così bloccata non ci si deve ostinare a giocare centralmente ma cercare di giocare sugli esterni».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – laterale – scadenza 30 Maggio

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CAMPIONATO