Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#CrotoneCosenza | Editoriale: Uno Scida tutto rossoblu per il derby di Calabria

Michele Affidato- Banner News

Si gioca il derby di Calabria! Oggi lo Scida si colorerà tutto di rossoblu, a Crotone arriva il Cosenza di mister Bisoli per un match che si preannuncia sicuramente acceso soprattutto per la posta in palio.

C’è voglia di vincere da entrambe le parti, c’è voglia di vivere una giornata entusiasmante all’insegna dello sport, c’è voglia di lasciarsi alle spalle sconfitte e occasioni mancate, c’è voglia insomma di godersi lo spettacolo e le emozioni di un derby. Sugli spalti dello Scida sono attesi oltre 700 tifosi cosentini e mi auguro di vedere uno stadio davvero tutto rossoblu e non solo il settore ospiti.

Questa potrebbe essere la gara della svolta ma la squadra ha bisogno di noi, ha bisogno della città, ha bisogno di una spinta per ritrovare grinta e cattiveria. É tempo di derby ed è tempo di far vedere di che pasta sono fatti gli squali, non sol quelli che scendono in campo, ma anche quelli che dalle tribune e dalla curva sono sicuro sono pronti a gridare che sì, la Calabria è rossoblu, nonostante tutto.

E allora cari amici e tifosi, w l sport, w la Calabria e come sempre avanti squalo!

 

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE