Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotoneCosenza | Bisoli: «A Crotone sarà una battaglia, noi siamo pronti»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCosenza | Vigilia di campionato, è tempo di derby. Il Cosenza di Pierpaolo Bisoli farà tappa all’Ezio Scida per sfidare il Crotone nel secondo turno infrasettimanale del mese di febbraio.

Il match della 25esima giornata metterà l’una difronte all’altra due squadre che non potranno fare calcoli ma che saranno chiamate alla vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei Lupi.

«La squadra ha lottato fino alla fine a Como, sul 2-0 poteva mollare invece non è accaduto. Squadra che corre poco? Potrei parlare di Caso che ha corso 90 minuti, nel primo tempo ha fatto addirittura il tempo salvando due gol. Il primo tempo è stato molto di attesa, non ci sono stati tiri in importa, nel momento in cui abbiamo iniziato a giocare ci siamo un pò aperti. Devo quindi trovare l’equilibrio giusto, trovare la quadratura in due giorni non è facile».

Sulla situazione di classifica il tecnico è chiaro.

«I ragazzi ci sono, hanno voglia di salvare il Cosenza. Ieri sera siamo andati tutti a mangiare insieme, vogliamo fare gruppo e cercare di stare insieme. E’ chiaro che c’è fretta, le gare saranno ravvicinate».

Il tecnico non ha nascosto la possibilità di attingere anche alla Primavera in caso di necessità. Uno degli elementi che si sono messi in mostra da quel settore è stato Florenzi.

«E’ chiaro che non possiamo innamorarci di un calciatore. Ci sono giocatori che sono bravi a subentrare rispetto al partire da inizio gara. Florenzi? E’ un calciatore interessante, mi piace, lo sto provando. Non creiamo però attorno a lui aspettative e peso. Il Cosenza è un patrimonio della città, lo sentono i più esperti figuriamoci i giovani. Lo devo collocare in una situazione nella quale può essere protetto».

Sul Crotone.

«Domani per loro è una delle ultime occasioni per agganciarci. Se noi dovessimo vincere sarebbe un salvagente importante per staccare chi ci sta dietro. Sarà una battaglia e noi siamo pronti».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste