Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneComo 2-2 | Mister Modesto: «Soddisfatto della prestazione, ma dobbiamo migliorare»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneComo 2-2 | Nel post gara di Crotone Como, finita con il pareggio, mister Francesco Modesto ha analizzato la partita della sua squadra, iniziando dal risultato in questa prima giornata di campionato di Serie B.

«Non dobbiamo piangerci addosso. Ho visto i ragazzi determinati e vogliosi di vincere la gara. Dopo il nostro secondo gol abbiamo avuto qualche occasione per chiudere la partita ma non ci siamo riusciti. Alla fine abbiamo rischiato, il Como poteva anche vincere la partita, ma posso dire che  il pareggio è il risultato più giusto. Dobbiamo lavorare per migliorare la condizione fisica, soprattutto dei giocatori che sono arrivati negli ultimi giorni (Mogos e Malic ndr). La squadra deve essere consapevole del lavoro e dei progressi che sta facendo. Fino al 75esimo abbiamo fatto buone cose, giocando con l’atteggiamento giusto, quello che volevo vedere».

L’allenatore rossoblu è soddisfatto, nonostante il risultato non del tutto positivo.

«Oggi era tutta un’incognita, ma ho visto nei miei ragazzi la voglia di fare la partita. Il Como aveva stimoli molto alti perché, da neo promossa, giocava contro il Crotone. Io credo nel lavoro, pian piano riusciremo a raccogliere i frutti. Sono soddisfatto per la prestazione della squadra. Mi è piaciuto l’atteggiamento, la voglia di fare gioco partendo dal basso e anche l’assenza di paura nell’accettare lo scontro uno contro uno. Peccato per gli ultimi 15 minuti, sapevamo di avere una condizione precaria. Dobbiamo migliorare. Siamo un gruppo nuovo e adesso pensiamo subito alla prossima».

I due gol del Como sono molto simili, con spazi lasciati dai rossoblu che i lariani hanno saputo sfruttare al meglio.

«Nelle due occasioni siamo stati . Nel primo Visentin non poteva fare fallo perché già ammonito. sugli errori ci dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare. Più avanti andremo e più i ragazzi si conosceranno e così miglioreremo anche il gioco».

Evidente, soprattutto nei cambi, la rosa corta che ha a disposizione mister Modesto, messa in risalto anche da un Como che negli ultimi minuti, con i cambi, ha potuto schierare l’artiglieria pesante.

«Il solo cambio è dovuto anche al fatto di non togliere centimetri soprattutto in fase difensiva. La rosa è corta, siamo corti dietro, lo sappiamo. Abbiamo bisogno di qualcosina in più».

Leggi anche:

#CrotoneComo 2-2 I Crotone bello a metà non riesce ad avere la meglio di un buon Como

#CrotoneComo 2-2 | Mulattieri: «Felice per il mio esordio, peccato per il risultato»

#CrotoneComo 2-2 | Le pagelle: Mulattieri il migliore, Zanellato appannato

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.