Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneComo 2-2 | Le pagelle: Mulattieri il migliore, Zanellato appannato

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneComo 2-2 | Il giorno dopo la prima giornata di campionato, torniamo sulla partita Crotone-Como finita con un pareggio per 2-2.

Ecco le pagelle de “IlRossoBlu”

Festa – 6,5: Nonostante i due gol presi, senza colpe, il portiere del Crotone fa un’ottima partita salvando il risultato in più occasioni, soprattutto al 93esimo quando devia in tuffo una bella rovesciata di Gliozzi.

Visentin – 5,5: L’ammonizione presa al dodicesimo del primo tempo pesa per tutta la partita, soprattutto sul primo gol quando lascia campo aperto a Chajia.

Mondonico – 6: Ordinato per tutta la partita, non soffre la fisicità degli attaccanti lariani e guida bene la linea difensiva.

Nedelcearu – 6: Ha gamba e si vede, copre bene e si propone in avanti con puntualità, il suo contributo sul secondo gol di Muattieri è fondamentale.

Mogos – 5,5: Non è ancora in condizione e si vede, ma impegno e grinta non mancano, complice di Visentin sul primo gol.

Zanellato – 5: Appare giù di tono e perde lucidità in più occasioni. Da lui ci si aspetta molto di più.

Vulic – 6: Il piede è caldo e lui ci prova dalla distanza più volte. Grazie ad un suo tiro si sblocca la partita. Cala nel finale.

Molina – 5,5: Instancabile su quella fascia, ma questa volta ha delle sbavature di troppo, come sul rigore che regala il pareggio al Como.

Benali – 6,5: Classe pura e cristallina, gli avversari per fermarlo devono buttarlo giù più e più volte. Quando arretra sulla mediana il Crotone ha il suo momento più bello. Come il resto della squadra cala alla distanza.

Malic – 5,5: Una condizione precaria lo limita e appare ancora fuori dagli schemi della squadra. Tutto normale per l’ultimo arrivato che però ha ripagato la fiducia del mister con impegno e grinta.

Mulattieri – 8: Apre il campionato con una doppietta, giusto per tacitare chi chiede l’arrivo di una nuova punta. Generoso nell’inseguire gli avversari e sempre pronto ad andare in appoggio dei compagni. Partita quasi perfetta.

Kargbo – 7: Entra al 64esimo al posto di uno sfinito Zanellato e dà subito brio e imprevedibilità alla squadra. Suo l’assist del secondo gol. Nel finale finisce a terra in area, ma la Var tace, forse colpevolmente.

Modesto – 6: Fa quello che può con gli uomini che ha. In rosa mancano almeno 5 o 6 elementi, fattore che pesa nei cambi. La squadra, però, ha già la sua impronta, ora bisogna cresce solamente in condizione e intensità.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.