Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCittadella | Golemic: «Sarà una gara difficile ma siamo pronti»

Il difensore rossoblu ha preso la parola ai microfoni di FcTv
Golemic
Michele Affidato- Banner News

Ripresi gli allenamenti in casa Crotone dopo la sconfitta del “Vigorito” contro il Benevento. Sullo sfondo il Cittadella di Roberto Venturato che come i rossoblu si colloca in classifica a quota 21 punti.

Nella giornata di martedì a prendere la parola ai microfoni di FcTv è stato il difensore Vladimir Golemic.

«Siamo pronti per la gara contro il Cittadella, sarà una gara dura perchè sono una squadra “tosta”. Sappiamo quello che dobbiamo fare, speriamo di conquistare punti».

Uno dei calciatori più continui di questo campionato, Vladimir Golemic si è dimostrato sempre ottimo con un numero, quello dei passaggi che lo vede in testa all’apposita classifica del torneo cadetto.

«Questo è dovuto al tipo di calcio che il mister ci chiede di fare, il merito però va diviso anche con i miei compagni che mi mettono nelle giuste condizioni durante i match. Tutto parte da un grande gruppo, quello del Crotone, che riesce a mettere in atto un grande calcio»·

Il Cittadella che arriverà a Crotone potrà contare su ventuno punti in classifica così come quelli ottenuti in tredici giornate dai rossoblu.

«Vorrei invitare per questo motivo i nostri tifosi all’Ezio Scida per ricevere il loro sostegno e darci quella spinta che ci fa sentire in campo come se giocassimo con un uomo in più».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO