Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCittadella 1-1 | Marrone: «Felice per il gol ma non per il risultato finale»

Il difensore, rientrato dopo il recente infortunio, è stato autore della sua prima rete in rossoblu
Michele Affidato- Banner News

Prima rete in maglia rossoblu, inutile però per raggiungere la vittoria contro il Cittadella. Il difensore del Crotone Luca Marrone ha preso la parola in mixed zone al termine della gara dell’Ezio Scida.

«Diciamo che è andata bene perchè sono riuscito a siglare il mio primo gol appena entrato in campo, contento dunque per la goia personale meno per il risultato perchè oggi era fondamentale portare a casa i tre punti. Il Cittadella è una squadra che riesce a fare ogni anno un campionato importante, potevamo chiudere prima la gara e alla nostra prima disattenzione siamo stati puniti».

Un Crotone che continua a creare tanto ma a concretizzare poco.

«Arriviamo spesso a calciatore verso la porta, dobbiamo essere più cattivi nel volere fare gol, esultare insieme e chiudere le partite. Ci rimane l’amaro in bocca perchè per come è stata gestita la partita conquistare la vittoria contro il Cittadella sarebbe stato fondamentale».

Il difensore è già proiettato verso la gara contro il Pordenone, match della quindicesima giornata di cadetteria.

«Loro stanno facendo un campionato importante, in Serie B ogni partita è “tirata”. Cercheremo di andare li e svolgere la solita partita da Crotone con la speranza di migliorare nei contesti dove mostriamo anche lacune».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO