Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotoneCittadella 0-0 | Awua: «Stiamo crescendo, ora dobbiamo tornare a vincere»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCittadella 0-0 | C’è tanto lavoro svolto da Theophilus Awua nel pareggio ottenuto dal Crotone contro il Cittadella. Quantità ma anche partecipazione al gioco della squadra per il centrocampista, diventato uno dei nuovi titolari di Francesco Modesto (Leggi Qui).

«Siamo entrati in campo con entusiasmo e determinazione, per vincere. Purtroppo non siamo riusciti a conquistare i tre punti ma penso che con prestazioni di questo genere la vittoria prima o poi arriverà».

Un buon primo tempo, meno il finale di gara.

«Potevamo chiudere la gara già nel primo tempo in quanto abbiamo avuto tante occasioni. La cattiveria davanti alla porta è una cosa sulla quale dovremo lavorare. Dovremo migliorare nella fase di conclusione e di gestione della gara. Bisogna fare gol».

Un Crotone che nelle ultime gare, dal ritorno di Francesco Modesto, sembra crescere di giornata in giornata.

«Con il lavoro c’è sempre spazio al miglioramento. Io non voglio accontentarmi delle prestazioni, voglio mirare di volta in volta».

Una battuta anche su Francesco Modesto, allenatore con il quale ha già avuto modo di lavorare in passato.

«Bene, conosco il mister da anni, conosco come lavora. Non è facile, ma è un gioco che già avevo fatto mio, non ho avuto problemi a entrare nel ritmo gara».

Sullo sfondo il “derby” in casa della Reggina.

«Sarà una bella partita non solo perchè è un “derby” ma perchè con tutto quello che stiamo facendo dovremo iniziare già da questa gara a fare i tre punti».

Ascolta le parole di Theophilus Awua

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste