Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneCerignola | Mister Pazienza: «Non andremo a Crotone in gita ma per fare la gara»

Foto: AudaceCerignola.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCerignola | Una neopromossa con un passo da promozione, si tratta dell’Audace Cerignola del tecnico Michele Pazienza. Già all’andata i gialloblù riuscirono a tenere testa al Crotone.

Nel match di ritorno ci sarà sicuramente voglia di rivalsa, anche per mezzo di una classifica lusinghiera. Questo il pensiero del tecnico concesso alla vigilia di gara in conferenza stampa.

«Arriviamo a questa gara con la consapevolezza di dover fare una grandissima partita. Ci servirà una prestazione perfetta per portare a casa punti da Crotone. Non andremo in Calabria in gita ma andremo per giocarci la partita e mettere in campo tutte quelle che sono le nostre caratteristiche. Sappiamo che difronte avremo una corazzata, una squadra ben attrezzata, dovremo rimanere concentrati su noi stessi con il massimo dell’umiltà e della dedizione».

Acquisita la salvezza e conseguiti i Play-Off l’Audace guarda in alto.

«Il nostro pensiero e fare una grande prestazione a Crotone e vivere alla giornata senza andare a mettere ulteriore pressione. Non lo abbiamo fatto quando si parlava di salvezza e non lo abbiamo fatto quando si parlava di Play-Off. Ci siamo riusciti ad entrare negli spareggi con tre giornate d’anticipo e ora andremo avanti sulla nostra strada valutando di volta in volta quello che si potrà fare, i risultati si vedranno alla fine».

Uno dei pochi punti deboli dell’Audace di questa stagione sembrano essere la gare giocate fuori casa dove spesso la squadra ha palesato qualche difficoltà di troppo rispetto ai match casalinghi.

«Non parlerei di neo. Questa squadra anche fuori casa ha fatto delle buonissime prestazioni andando a raccogliere meno di quanto prodotto. Abbiamo fatto meno bene fuori casa, ci può anche stare. Tante altre squadre hanno raccolto la maggior parte dei punti in casa. Noi abbiamo ottenuto risultati mettendo in atto prestazioni bellissime, accedendo l’entusiasmo della gente. Si può fare sempre meglio, sicuramente, ed è quello che vogliamo cercare di fare anche nella gara che ci attende».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO