Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCerignola | Bove: «Dobbiamo dare il massimo per l’obiettivo prefissato»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCerignola | In occasione del centenario, porte aperte allo stadio Ezio Scida per i tifosi rossoblù: la pioggia, questo pomeriggio, non ha fermato gli appassionati del Crotone che, dalla tribuna coperta, hanno assistito agli allenamenti della squadra guidata da Lamberto Zauli. A disposizione della stampa il difensore Davide Bove:

Due gare in casa ravvicinate, per il Crotone: «Innanzitutto fa piacere giocare due volte in casa perché ci avvicina ai tifosi e anche appunto l’allenamento a porte aperte fa sempre più piacere – ha dichiarato il difensore centrale – Ci stiamo sì preparando ai play off ma pensiamo a partita dopo partita, a migliorare, a come arrivare pronti alla prima gara dei play off».

Domenica scorsa per il rossoblù l’emozione di debuttare da titolare nella data del centenario: «Penso che tutta la squadra abbia fatto una buona partita. Con il mister mi trovo molto bene, ci aiuta sempre, ci fa capire quello quello che vuole. Per me l’importante è crescere e mi sento molto migliorato».   

Ora testa alle ultime tre partite e poi si pensa ai play off: «Vogliamo arrivare al meglio e quindi ci dobbiamo far trovare pronti. Io mi sento bene  e come ho detto prima l’importante è allenarsi e dare il 100% in tutti gli allenamenti. Poi le scelte le fa il mister, io sono sono sempre pronto a dare il massimo come chiede la piazza e utilizzare ogni partita e ogni allenamento per migliorare e crescere». 

Un unico obiettivo, con i tifosi al proprio fianco, oggi più che mai: «La squadra deve sapere che è forte e  può ambire all’obiettivo che ci siamo prefissati e quindi deve far di tutto per arrivarci».

DaniloRuberto

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN IN EVIDENZA