#CrotoneCavese | Emilio Longo fa il punto: Andreoni out, Veltri verso il rientro

Capitolo infortuni in casa Crotone: Andreoni resta in dubbio, Veltri può rientrare tra 7-10 giorni. Marazzotti già al lavoro con il gruppo

A cura di Redazione
04 marzo 2026 11:25
#CrotoneCavese | Emilio Longo fa il punto: Andreoni out, Veltri verso il rientro - Foto: Redazione
Foto: Redazione
Condividi

Sul fronte degli indisponibili, Emilio Longo ha fatto il punto sulla situazione della difesa del Crotone, soffermandosi in particolare sulle condizioni di Andreoni e Veltri.

Per quanto riguarda Andreoni, il tecnico rossoblù ha spiegato che i tempi di recupero restano incerti e che lo staff proverà a lavorare per riaverlo nel finale di stagione. Longo ha sottolineato che sarà necessario uno sforzo per tentare di recuperarlo prima della conclusione del campionato, ma al momento la situazione resta ancora un punto interrogativo.

Diversa la situazione di Veltri, il cui problema fisico si è rivelato meno serio rispetto a quanto inizialmente ipotizzato. L’allenatore del Crotone ha evidenziato che il percorso di riabilitazione sta procedendo in maniera positiva e che lo staff confida di poterlo rivedere a disposizione nel giro di una settimana o poco più.

Nel frattempo arrivano segnali incoraggianti anche da Marazzotti, che da diversi giorni si sta allenando regolarmente con il gruppo.

Segui ilRossoBlu