Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneCasertana | La partita vista da… Truncè: “Squadra alla ricerca di se stessa”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneCasertana | Il Crotone sta attraversando uno dei momenti più faticosi degli ultimi 30 anni, a causa di una serie di risultati abbastanza deludenti e degli iniziali obiettivi che, almeno psicologicamente, si stanno allontanando sempre di più. I pitagorici sembrano aver smarrito lucidità e compattezza, una squadra che sta giocando decisamente al di sotto delle potenziali capacità e che non riesce a trovare la propria identità in campo e all’interno del campionato.

Cambio di allenatore e di giocatori non hanno ancora portato ai risultati sperati ma nonostante ciò, la classifica dice che il piazzamento per la post season è ancora alla portata, seppur ora i play off sono un concetto mentalmente e cronologicamente lontanissimo. La gara con la Casertana, una delle outsider del girone a cui prestare molta attenzione, arriva in una situazione molto delicata per gli squali che dovranno tirare fuori il carattere e la tecnica per dare un segnale mentale forte a tutto un ambiente che attualmente risulta un po’ sconfortato.

Metaforicamente, tale match potrebbe essere rappresentato da un episodio di una serie tv il cui finale di stagione non sembra essere elettrizzante e scoppiettante: la speranza è contro i campani si possano individuare degli elementi che portino quantomeno ad immaginare una puntata finale diversa e magari incredibilmente inaspettata.

Raffaele Truncè Sport  – Team Calabria



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C