NEWS
#CrotoneBrindisi 1-0 – Coppa Italia | Pannitteri: “Partite facili non ce ne sono in questo campionato, cercheremo più punti possibili”

#CrotoneBrindisi 1-0 – Coppa Italia | E’ tempo di tornare allo stadio Ezio Scida per un nuovo appuntamento di campionato. Archiviata la vittoria nel secondo turno di Coppa Italia ai danni del Brindisi, il Crotone targato Lamberto Zauli sarà sfidato in casa dal Monterosi domenica pomeriggio, alle ore 14,00.
A prendere la parola al termine del match di Coppa Italia è stato l’attaccante Orazio Pannitteri, autore di un goal nel match di mercoledì pomeriggio: “È stata una partita difficile perché gli avversari quando vengono a Crotone danno tutto – ha dichiarato – è stata una bella prova, soprattutto il primo tempo in fase di possesso. Poi nella ripresa siamo un po’ calati, però secondo me abbiamo dato una bella prova a tutti, e siamo venticinque calciatori che ci mettiamo tutti a disposizione del mister sia in allenamento che in partita. Quindi quando veniamo chiamati in facciamo sempre il nostro e diamo sempre il 100%”.
Poi sulla sua nuova posizione in campo ha aggiunto: “Questo nuovo modulo per me, mi fa fare la mezzala a destra, però in fase di possesso io mi avvicino ai due attaccanti che oggi erano Vutha e Cantisani. Comunque mi muovo tra le linee, oppure ho possibilità più di allargarmi, e così sfrutto di più le mie qualità offensive perché mi ritrovo sempre in avanti, fare assist ai compagni o avere la possibilità di fare gol”.
E sulla rete realizzata mercoledì scorso ha affermato: “Sono molto contento perché è stato comunque un’azione ben costruita. Peccato per la traversa che ho preso, sarebbe stata doppietta però non fa niente. La Coppa Italia in questi due anni mi sta portando belle soddisfazioni e andiamo avanti comunque così per la nostra strada, pensiamo ora alla prossima partita e poi piano piano alle prossime partite future che verranno. Partite facili in questo campionato non ce ne stanno, quindi alla fine cercheremo di portare a casa più punti possibili”.
Orazio Pannitteri ha dedicato il goal alla sua famiglia: “Dedico la rete alla mia famiglia e a mio padre che è venuto oggi allo stadio, ai miei genitori quindi, a mio fratello, a mio nonno, mia nonna, alla mia famiglia in generale, a chi mi sostiene anche da lontano”. Sul padre, ex calciatore, ha aggiunto: “Mio padre quando può venire viene spesso a vedermi, lavoro permettendo, e sono molto contento perché mi dà sempre consigli e mi sostiene nei momenti positivi e negativi, quindi sono contento di avere un padre così e il gol è soprattutto per lui”.

ALTRO IN NEWS
-
Serie C | Il Brindisi esonera mister Danucci
Serie C – Ciro Danucci non è più l’allenatore del Brindisi. La comunicazione è...
-
Serie C | Il punto sulla C – Il Picerno vince e mette in crisi l’Avellino, il Brindisi sprofonda
Serie C – Si è conclusa ieri sera con tre posticipi la quindicesima giornata...
-
Coppa Italia | Tra oggi e domani si giocano gli ottavi di finale
Coppa Italia – Iniziano oggi pomeriggio alle 16;15 gli ottavi di finale di Coppa...
-
#CataniaCrotone – Coppa Italia | Stessa coppa… stesso arbitro, il Crotone ritrova Grasso
#CataniaCrotone – Sarà diretta dal Sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino la gara del...
You must be logged in to post a comment Login