Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CrotoneBrescia 6-4 | Inzaghi: «Quando giochi contro il Crotone devi mettere in preventivo di soffrire»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBrescia 6-4 | Esordio stagionale con sconfitta per il Brescia di Pippo Inzaghi che nonostante l’impegno cede alla distanza contro il Crotone. Decisivi gli errori dal dischetto nella roulette dei calci di rigore.

Questa l’analisi della gara effettuata dallo stesso allenatore, commento ripreso dal sito ufficiale della società lombarda.

“Speravo di giocare solo novanta minuti, però devo dire che la squadra ha tenuto sul piano fisico e mentale. Mi dispiace per il risultato, ma sono contento della personalità dei ragazzi. Abbiamo avuto due/tre palle clamorose nella prima parte e siamo stati abbastanza sfortunati nel subire il primo gol, mentre potevamo fare meglio nel secondo incassato. Se devo essere sincero, pensavo che i ragazzi stessero meno bene dal punto di vista atletico perché causa infortunio non abbiamo mai avuto le nostre mezz’ali e invece tutti hanno fatto una grande prova.

Bisoli e Ndoj hanno dimostrato buona condizione, anche Moreo mi è parso abbastanza brillante nonostante abbia saltato una parte della preparazione a causa di un infortunio. Contro squadre come il Crotone devi mettere in preventivo di soffrire in alcuni frangenti, ma le parate più importanti le ha fatte il loro estremo difensore. Sono molto fiducioso in ottica futura e dopo la sosta vedremo il vero Brescia”.

Leggi anche:

#CrotoneBrescia 6-4 I Buona la prima per il Crotone di Modesto, superato il turno

#CrotoneBrescia 6-4 | Modesto: «Prestazione importante, in settimana arriveranno altri calciatori»



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Coppa Italia

CLASSIFICA SERIE C