Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBologna | Golemic: «La squadra dovrà lottare fino alla fine, la salvezza è sempre possibile»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBologna | Iniziata in casa rossoblù la marcia di avvicinamento al match della 28esima giornata di Serie A. Il Crotone ospita il Bologna all’Ezio Scida, con in palio tre punti importanti per continuare a sperare nella salvezza. A prendere la parola ai microfoni della società crotonese è stato nella giornata odierna il difensore Vladimir Golemic.

«Siamo rammaricati perchè in queste gare potevamo portare a casa punti fondamentali, bisogna  però continuare a crederci, mantenendo alta l’attenzione fino all’ultimo minuto. Solo così possiamo evitare degli errori soprattutto quelli evitabili».

Tra i titolari della squadra nelle ultime partite, il difensore ha ripreso in mano la difesa del Crotone.

«Penso che la grinta sia una qualità che vada portata in campo, io provo a dare il mio contributo, sono un difensore e devo sempre dare il massimo per aiutare la squadra sia in fase difensiva che offensiva. Bisogna sempre avere l’atteggiamento giusto in campo».

L’arrivo di Serse Cosmi sembra avere concesso nuova energia alla squadra.

«Con l’arrivo del miste siamo riusciti dopo sette sconfitte a vincere. Il mister ci ha fornito nuova energia, ci ha dato fiducia, facendoci capire che possiamo ancora farcela».

Il difensore ha un suo pensiero su quello che servirà nella gara contro il Bologna per ottenere i tre punti.

«Bisognerà mettere in campo tutto, dovremo crederci, dovremo avere maggiore grinta e fame di vittoria, se riusciremo a unire tutte queste componenti potremo fare bene. Il finale di stagione? Saranno tante gare decisive, dovremo avere l’atteggiamento giusto, i risultati arriveranno e gli stessi risultati ci daranno la carica per continuare a sperare nella salvezza fino all’ultima giornata».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO