Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento | Zanellato: «Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico»

Il centrocampista così ai microfoni di FcTv in vista del Benevento
Michele Affidato- Banner News

Una rete dalla lunga distanza nella sfida del “Penzo”, una gioia tanto attesa per il giovane centrocampista Niccolò Zanellato. L’ex Milan ha preso la parola nella giornata di ieri ai microfoni di FcTv in vista del match che attende gli “squali” contro il Benevento all’Ezio Scida, gara in programma nella giornata di domani alle ore 15:00.

«Quando ho ricevuto palla ho pensato subito di stoppare a calciare, la palla è terminata sotto l’ìncrocio ma al di là del gol fatto è stato importante conseguire questa vittoria in chiave salvezza».

Una gara a senso unico, che ha visto il Venezia andare in vantaggio ma essere surclassato dal Crotone alla distanza.

«Abbiamo avuto una bella reazione dopo il rigore pareggiando la sfida. Nel secondo tempo con la mia rete e quelle di Benali siamo riusciti a consolidare il risultato. Questa vittoria ci concede fiducia per le prossime gare che ci attendono».

Contro il Crotone ci sarà il Benevento, formazione da non sottovalutare.

«Ci teniamo quello che di buono abbiamo fatto ma pensiamo solo a concentrarci per la prossima gara. Affronteremo un avversario forte e che proverà a metterci in difficoltà, ci prepareremo al meglio confidando come sempre nel sostegno del nostro pubblico».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO