Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento | Squali sotto esame, contro le “Streghe” è obbligatorio vincere

Michele Affidato- Banner News

Qui Crotone | Il Crotone ritorna in campo, dopo pochi giorni dalla sconfitta del “Moccagatta” contro l’Alessandria, una gara che ha fatto registrare qualche passo indietro dopo la vittoria casalinga della giornata precedente contro il Pisa.

La gara dell’Ezio Scida rappresenterà l’ennesimo banco di prova per gli squali ed in particolare per il tecnico Francesco Modesto, chiamato a vincere contro un avversario ostico come il Benevento. Nonostante la tradizione positiva che vede il Crotone quasi sempre a punti con i giallorossi, il favore del pronostico almeno alla vigilia sembrerebbe propendere per la squadra di Fabio Caserta.

Non saranno tra i 24 convocati del tecnico crotonese gli infortunati Ahmad Benali e Nahuel Estévez, ancora fermi per infortunio. Non sarà della gara neppure Augustus Kargbo che in settimana ha ricevuto la doccia gelata dal Giudice Sportivo che, dopo il rosso rimediato nella ripresa di Alessandria, dovrà stare fermo per tre giornate saltando anche le sfide contro Frosinone e Monza.

Le certezze del Crotone di questo periodo risultano essere in porta e in attacco: seguendo il 3-4-1-2, variato anche in 3-4-2-1, Francesco Modesto dovrebbe affidare la maglia da titolare a Contini. In difesa Nedelcearu, Cuomo e Canestrelli sembrano ormai aver superato la concorrenza dei compagni di reparto. A centrocampo, sulle corsie esterne, Molina e Mogos con al centro Zanellato e probabilmente Vulic preferito a Donsah. In attacco scelte quasi obbligate con Maric e Borello che agiranno insieme a Mulattieri, altra certezza della squadra.

Il Crotone arriverà a questa gara importantissima con la sconfitta di Alessandria, il Benevento sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-0 casalingo contro il Cosenza e con cinque risultati utili consecutivi nel ruolino di marcia.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO