Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneBenevento | Inzaghi: «Ci aspetta una sfida difficile contro una grande squadra»

L’allenatore giallorosso presenta la sfida dell’Ezio Scida contro il Crotone
Foto: BeneventoCalcio.Club
Michele Affidato- Banner News

Traguardo raggiunto in casa Benevento ma stagione che prosegue andando a caccia di nuovi record. Per i Sanniti ci sarà da affrontare in calendario la sfida di Crotone, gara sentita dalla tifoseria e non scontata come quelle affrontate fino ad oggi. A presentare questo match è il tecnico Filippo Inzaghi in conferenza stampa.

«Noi abbiamo raggiunto tanti risultati ma avremo altrettanti record da agguantare. Abbiamo fatto qualcosa di grande e storico ma dovremo finire questa stagione senza macchia. Giocheranno i migliori, i giovani avranno spazio per farlo. Non perdiamo da ventidue partite, abbiamo perso una sola gara e quindi vogliamo proseguire su questa strada».

Sette gare da fare alla grande per il Benevento ancora in calendario.

«Andremo a Crotone per fare una grande partita contro una grande squadra e mi auguro di vincere come fatto durante tutto l’anno».

Il tecnico giallorosso vuole mantenere alta l’attenzione nonostante i festeggiamenti svolti in settimana.

«Si tratta di una nuova prova, la squadra mi ha sempre sorpreso. I ragazzi per due giorni hanno festeggiato e staccato mentalmente ma ora si deve ritornare con i piedi per terra per salvaguardare un’imbattibilità che sarebbe da record. Più punti faremo e più sarà difficile nel corso degli anni battere il nostro cammino. Abbiamo il dovere di finire questo campionato in modo glorioso così come lo abbiamo iniziato. Giocheranno i migliori, per vincere a Crotone bisognerà fare una grande partita, hanno un ottimo allenatore quindi sarà una gara difficile».

Nella gara di Crotone mancheranno alcuni calciatori, ci sarà il giovane Alfieri, ragazzo ritenuto promettente dal tecnico giallorosso. «Abbiamo qualche acciaccato da valutare, deciderà quali saranno aggregati alla spedizione ma ci sarà tutta gente che starà bene».

La società nel frattempo ha già iniziato a lavorare alla nuova stagione.

«E’ arrivato un rinforzo, gli diamo il benevenuto. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti, penso che questo traguardo raggiunto sia una grande soddisfazione per il presidente Vigorito e in generale per tutta la città di Benevento».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU