Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneBenevento | Gli squali tornano allo Scida: l’attesa con le “streghe” è terminata

Michele Affidato- Banner News

Sì, quello con il Benevento è sempre un grande match, sia per la storia che lega la squadra del Crotone alla formazione campana sia per il proseguo di campionato di Serie B di questa stagione. Gli squali devono mantenere il secondo posto in classifica se vogliono la promozione in Serie A, mentre nella massima serie le streghe di mister Inzaghi ci sono già da lunedì scorso.

Adesso è tutto da vedere nelle sette partite rimaste: in tre gare, di cui due in trasferta, gli uomini del tecnico Giovanni Stroppa hanno maturato solo 3 punti, ovvero un pareggio a partita. Sarà il manto erboso dell’Ezio Scida a dare segno concreto se si vuole ottenere la carta promozione che significa, in numeri, superare i primi della classe, la squadra da Serie A, che ha dato prova in tutto il campionato di essere la più forte e lungimirante.

In questo momento, sotto il sole di giugno, gli squali sono tornati ad allenarsi presso il proprio centro sportivo. L’appuntamento fra gli squali del mar Jonio e le streghe campane è fissato a venerdì 3 luglio. Fischierà l’inizio partita il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS