Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneBenevento | Barberis: «Voglio conquistare la promozione in Serie A con questa maglia»

Il centrocampista guarda alla sfida importante in ottica promozione contro il Benevento all’Ezio Scida
Michele Affidato- Banner News

Si torna in campo in casa Crotone dopo il pareggio maturato allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” in casa dell’Ascoli. Gli “squali” saranno impegnati nel match della trentaduesima giornata, big-match contro la capolista e neopromossa Benevento di Filippo Inzaghi. Un match importantissimo in ottica promozione diretta, ne è consapevole uno dei protagonisti in positivo dell’ultima giornata di cadetteria, il centrocampista Andrea Barberis autore della rete del momentaneo vantaggio ad Ascoli, rientrato in campo da titolare dopo avere scontato il turno di squalifica concesso dal Giudice Sportivo.

«Dispiace per questi ultimi risultati, sicuramente volevamo portare via più punti da queste ultime due trasferte. Da un lato per sfortuna dall’altro per demeriti nostri non ci siamo riusciti, contro il Benevento dovremo fare di più e nel prossimo match avremo l’occasione per dimostrarlo».

Tre pareggi consecutivi in casa rossoblu, con il Cittadella che ha agganciato gli squali al secondo posto non saranno consentiti altri passi falsi per non compromettere il finale di stagione.

«Bisogna stare calmi perchè il campionato è ancora lungo, ci sono ancora sette partite da disputare, gare importanti come quella contro il Benevento. Non dovremo farci prendere dall’ansia di vincere a tutti i costi e di dovere fare punti perchè fino adesso non ci ha portato a fare bene».

All’Ezio Scida arriva il Benevento, formazione già aritmeticamente promossa in Serie A e a caccia di nuovi record.

«Loro hanno vinto il torneo la scorsa giornata con grande merito. Hanno conquistato tante vittorie senza quasi mai perdere, si meritano questo risultato, complimenti a loro, però venerdì sarà una battaglia».

Andrea Barberis sta dimostrando il suo attaccamento alla maglia nonostante l’accordo già concluso con il Monza per la prossima stagione. Prima di andare via il centrocampista vuole conquistare la promozione in Serie A con i rossoblu.

«Voglio lasciare un bel ricordo della mia militanza a Crotone contribuendo a far ritornare questa squadra in Serie A».

Leonardo Vallone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU