Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneBenevento 3-0 | Simy: «Voglio la Serie A, penso solamente alla maglia del Crotone»

L’attaccante rossoblu, autore di una tripletta, analizza la prova offerta dalla squadra contro i sanniti
Simy
Michele Affidato- Banner News

Un Crotone ritrovato e in saluto quello ammirato nel match della trentaduesima giornata di Serie B 2019-2020 all’Ezio Scida contro il Benevento. Gli “squali”, al termine di una grande prova sono riusciti a strappare il successo con un secco 3-0. Mattatore della gara l’attaccante Nwankwo Simy, autore di un tripletta, ma anche di una grande prestazione personale.

«Era una partita molto importante, penso che la squadra sia riuscito a fare quello che doveva. Siamo entrati bene in partita, siamo riusciti ad imporci e siamo stati bravi a non fare prendere in mano la gara al Benevento, sappiamo quanto sono pericolosi e dominanti. Abbiamo incontrato una squadra che ha vinto il campionato meritamente. Sin da subito ci siamo messi all’opera per cercare il risultato. Tripletta? Sono felice ma ora la testa è già proiettata sulla prossima sfida».

L’attaccante rossoblu, felice per le reti, guarda però al collettivo.

«Mi fa piacere avere questi numeri ma non sono importanti per me, io guardo alla squadra e alla società. La mia voglia è quella di andare in Serie A con il Crotone».

Nwankwo Simy si sofferma anche sul prossimo avversario, il Cittadella uscito sconfitto dal match di Pisa e ora a tre lunghezze dagli squali.

«Avremo partite difficili da affrontare, il Cittadella è una squadra fortissima e in salute. Hanno ripreso veramente bene, noi andremo la per giocare la nostra partita. Sarà importante per loro ma anche per noi, dovremo difendere questa seconda posizione».

La punta dopo qualche gara a “secco” è tornata alla rete.

«Questa è la nostra vita, bisogna essere sempre sereni. Quando lavori prima o poi il risultato arriva. Gioco con un gruppo di ragazzi speciali che riescono a darmi sempre fiducia e affetto».

Leonardo Vallone

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU